Lavora con Noi - Finanzadimpresa

Esclusivista Area Sicilia e Calabria
Esclusivista Area Sicilia e Calabria
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavora con Noi

Le nuove sfide alle quali il Team Finanza d’Impresa  è chiamato a rispondere, creano interessanti opportunità lavorative.

Siamo alla costante ricerca di giovani candidati che abbiano concluso brillantemente il proprio percorso di studi e che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.

Il candidato ideale possiede una formazione tecnica o economica, ha una predisposizione al lavoro di ricerca e uno spiccato interesse per l’innovazione tecnologica (è apprezzata e valorizzata la conoscenza delle lingue straniere).

SCREENING


La valutazione del CV avviene sulla base di criteri oggettivi relativi al profilo ricercato.

Vengono analizzate, nell’ordine:
- esperienza scolastica;
- esperienza lavorativa;
- eventuali corsi di specializzazione;
- conoscenze linguistiche;
- disponibilità alla mobilità territoriale, in ambito regionale.

Il CV può essere anticipato da una Lettera di Presentazione, per evidenziare capacità e competenze acquisite nel corso della carriera o semplicemente distintive della propria personalità.

FEEDBACK


In caso positivo, sin dal primo giorno in azienda, il neo-collaboratore viene inserito all’interno di un percorso di apprendimento strutturato che prevede l’acquisizione di una progressiva conoscenza dell’organizzazione e una graduale integrazione per acquisire i comportamenti da utilizzare per assicurare risultati sostenibili nel tempo e un ambiente di lavoro positivo e motivante.

…Sei pronto a far parte del Team Finanza d’Impresa?

Torna ai contenuti | Torna al menu